Chiunque si sia interessato all’acquisto di parti in carbonio da applicare sulla propria auto o moto, avrà sicuramente constatato che i prezzi per queste componenti sono importanti. Infatti stiam parlando di pezzi con funzionalità simili a quelle originali, ma che in più hanno solo una qualità estetica sicuramente superiore.

Risulta, infatti, molto più elegante e sportivo questo materiale, piuttosto che l’equivalente in metallo o plastica. Ed è proprio per trovare un buon compromesso tra l’indiscusso colpo d’occhio del carbonio ed un prezzo accettabile che abbiam lavorato per alcuni anni su una particolare tecnica, che ci permette d’ottenere ottimi risultati in tal senso. Il tutto senza spese per l’acquisto del componente stesso.

Lavoriamo direttamente sulla parte interessata, con la sola verniciatura. Questo comporta un intervento minimo, riducendo il più possibile i costi, ed una durata verosimilmente eterna della lavorazione, per la quale diamo una garanzia a vita!!!

Qui sotto illustriamo i passaggi della lavorazione, partendo dal pezzo originale, fin ad arrivare al prodotto finito. E’ inteso che tale processo, è realizzabile su quasi tutti i supporti di metallo, vetroresina o plastica.

Gratificati dalle innumerevoli richieste, Omega ha deciso di proporre una nuova lavorazione, ancora più sportiva ed accattivante del semplice pezzo in carbonio.

Nel pezzo verniciato con il nostro effetto carbonio, creiamo inserti di contrasto color nero lucido o nero opaco, che andranno ad aumentare la qualità della singola componente, esaltando al massimo l’impatto visivo del mezzo nella sua completezza.

car omega carbonio 2
car omega carbonio 6
car omega carbonio 3 bbbb
bbbbb