All’inizio abbiamo scelto d’installare questo genere di prodotto convinti che il mercato richiedesse strumentazioni non invasive, capaci d’incrementare le prestazioni della propria auto. Tutto vero. Ma con la crescita vertiginosa del costo del gasolio, ci siam dovuti rendere conto, che la preoccupazione dell’utente, era volta al contenimento dei costi di viaggio, limitando i consumi di carburante.

Senza cambiare modulo, ma solo riequilibrando i parametri, riusciamo ad ottenere un evidente riduzione dei consumi, appunto.

L’operazione è svolta da due operatori, con l’auto in marcia. Mentre uno guida, quello seduto a fianco, regola man mano i parametri, grazie all’apposito software installato sul computer portatile , che è a sua volta collegato al modulo, collocato nel vano motore. In questo modo, si riesce ad arrivare gradatamente alla giusta messa a punto dello strumento, riuscendo ad individuare in tempo reale eventuali problemi od errori che possono presentarsi, correggendoli immediatamente; così che il mezzo, una volta consegnato, abbia un’impostazione corretta.

Quel che è importante sottolineare, è che è possibile riutilizzare il medesimo modulo per tutti i motori Common Rail, un numero infinite di volte. Considerazione importante, visto che chi lo possiede, ha la possibilità di reinstallarlo su ogni auto motorizzata con tecnologia Common Rail.

celeste carrozzeria omega mpower carrozzeria omega mpower carrozzeria omega

Per ulteriori informazioni, vi rimandiamo al sito dell'Elettronica Celeste.